Galleria foto

Guarda la nostra Galleria Foto

Odontoiatria e chirurgia

Dental Estetic

DENTAL ESTETIC è una Clinica Odontoiatrica, di Chirurgia Maxillo Facciale e Medicina Estetica innovativa, nata grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell'Odontoiatria e della Medicina. La cura delle patologie dentali si unisce ai nuovi strumenti che interessano l'estetica del sorriso e del viso. Per ottenere una salute ed una igiene orale completa bisogna operare a 360° proponendo prestazioni all'avanguardia, utilizzando strumenti innovativi e garantendo servizi complementari indispensabili per realizzare il sorriso perfetto, salvaguardando il benessere della persona.

Il brand Dental Estetic nasce a Sassari e il Dott. Danilo Mura è il Direttore Sanitario della Clinica ed insieme alla sua equipe propone prestazioni medico-odontoiatriche garantite e sicure. Il centro si trova in Piazza d'Italia a Sassari in locali completamente rinnovati e attrezzati per accogliere i pazienti attenti alla propria salute e alla propria igiene orale.

Prestazioni

Sii fiero del tuo sorriso,
Senti la differenza

Odontoiatria

Lorem ipsum dolor sit amet, consec tetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Chirurgia Maxillo Facciale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adi piscing elit, sed do eiusmod tempor incidid unt ut labore et dolore magna.

Medicina Estetica

Consectetur adi piscing elit, sed do eiusmod tempor. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse.

Nutrizionista

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Dental Estetic è al piano terra ed è facilmente accessibile anche alle persone diversamente abili. Una sala di sterilizzazione dedicata e le prassi di igiene interne dello studio rendono l'ambiente estremamente pulito, igienizzato e confortevole. Nelle 3 sale operative si svolgono le visite e gli interventi.

Ampia sala d'attesa multimediale e un ampio studio per la ricezione garantiscono la totale privacy ai pazienti della clinica. Elettromedicali, riuniti e attrezzature all'avanguardia eleggono il centro e facilitano l'intera attività clinica degli affermati professionisti che operano con professionalità e competenza.

“La prima clinica dentale
I dove mi diverte andarci.”

Rimani in contatto con la Dental Estetic, seguci sui social o collegati sul sito per vedere le news della clinica.
Union Dental

DENTAL ESTETIC è una Clinica Odontoiatrica, di Chirurgia Maxillo Facciale e Medicina Estetica innovativa nata grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell'Odontoiatria e della Medicina.

Dove Siamo

Piazza d'Italia, 32
07100 Sassari (SS)
Italia

Telefono: +39 079 4804861

Mobile: +39 347 2861551

Orari di apertura
  • Lun-Ven

• Sab

• Dom

Chiuso

Prenota una visita senza impegno per valutare la tua salute e igiene dentale.

Si riceve per appuntamento.

Seguici sui social

Privacy Policy

P.I. 02727320901

© Dental Estetic. Tutti i diritti riservati.
Sviluppo Web by TopWebsite.